AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
ANZIOLAVINIO, PARI AMARO A FIUMICINO

ANZIOLAVINIO, PARI AMARO A FIUMICINO

CALCIO. Ancora un pari sul cammino dell?Anziolavinio, ma stavolta i biancoazzurri meritavano davvero di più. I biancoazzurri di mister Leonardo Graziosi (foto) tornano da Fiumicino con un 2-2 che non può che lasciare l?amaro in bocca.
Il tecnico aveva chiesto ai suoi una vittoria dopo la lunga serie di pareggi stagionali (9 su 12 incontri). E la squadra sembra subito aver recepito il messaggio: già al 2? Pelliccioni di testa porta in vantaggio gli anziati dopo un cross di Risoldi deviato da un compagno. Ma al 14? la reazione del Fiumicino: Tonetti su una ripartenza veloce vede e serve Alessi che si presenta a tu per tu con il numero uno biancoazzurro Gargiulo e lo batte per l?1-1. Al 31? continua lo show di Pelliccioni: capitan Guida illumina con un assist, l?attaccante ringrazia e in acrobazia fulmina Lauri (1-2).
Nella ripresa mille emozioni: prima il rigore in favore degli anziati, ma stavolta Pelliccioni fallisce il tris personale e sbaglia, poi le espulsioni di Ferrari e Merelli che costringono le due squadre a chiudere in 10. I padroni di casa non si arrendono e in pieno recupero trovano il gol del pari: il neoentrato Benedetti indovina un calcio piazzato dalla distanza per il 2-2 finale.