AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
GIANNI DAVOLI A VILLA ADELE, RIVIVONO GLI ANNI 60

GIANNI DAVOLI A VILLA ADELE, RIVIVONO GLI ANNI 60

Una serata e un?occasione per rivivere gli anni ?60. Al teatro di Villa Adele ci pensa Gianni Davoli con la sua orchestra a rallegrare la fine dell?estate, con il concerto del 27 agosto.
E? la seconda volta che la città, grazie alla Pro Loco Città di Anzio, ospita un artista che ogni volta regala emozioni e ricordi, con le sue canzoni e con i balli di uno dei decenni più belli. Si canta e si balla, allora, senza dimenticare lo scopo benefico che darà un valore aggiunto alla serata. Il ricavato dello spettacolo infatti sarà devoluto a tre associazioni del territorio, l?Avis, il Centro di accoglienza Don Orione, il Centro Missionario Santi Pio e Antonio.

Il costo del biglietto è di 10 euro e si può acquistare presso la Pro Loco ?Città di Anzio?, la profumeria Bartoli e le sedi delle associazioni. Gianni Davoli ha firmato successi come ?Il canotto?, successo Cantagiro del 1969, ?Amore e favole?, Cantagiro del 1978 per sei settimane nella superclassifica di Sorrisi e Canzoni, ?Com?è bella la mia mamma?, 800mila copie vendute, ?Il pesce?, sigla della trasmissione televisiva ?Sereno Variabile?. Cantante, arrangiatore e musicista doc.