AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
?D-DAY?, ANCHE ANZIO IN PRIMA FILA

?D-DAY?, ANCHE ANZIO IN PRIMA FILA

Un week-end democratico tra la gente, il Democratic Day, lo scorso 29 e 30 marzo ad Anzio e Lavinio. Il "D-Day" ha avuto un buon successo, lo dimostrano le tante persone che hanno visitato i gazebo a Lavinio di sabato e le poltrone del cinema "Fiamma" di piazza Garibaldi, domenica scorsa, occupate non solo da addetti ai lavori, ma da tanta gente comune. Nelle strutture mobili che sono state montate a Lavinio, in molti si sono avvicinati per porre domande sul programma nazionale del Partito Democratico, soprattutto per quanto riguarda i servizi, il più delle volte percepiti come carenti.
La giornata di interventi che si è svolta nella mattinata del 30 marzo ha visto invece la partecipazione di diversi esponenti del Pd, e del candidato sindaco Paride Tulli, che nel suo intervento ha voluto ricordare che ?questa è una delle ultime grandi occasioni per la città di poter ritornare ad un amministrazione comunale da Paese normale, attento all'esigenze dei propri cittadini, capace di ascoltare i propri cittadini e non di trattarli come dei sudditi?.
In prima fila anche Maria Cupelli, candidato nel collegio Anzio-Nettuno alla Provincia di Roma, che ha rivendicato ?l'importanza "storica" di una candidatura femminile per questo ruolo, ha ricordato l'importanza del lavoro svolto da Aurelio Lo Fazio, per le due città tirreniche a Palazzo Valentini e ha manifestato la sua forte disponibilità a continuarne il lavoro?.