AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
NETTUNO, A PONTINIA ESPLODE LA GIOIA-SALVEZZA
LIDO DEI PINI RETROCEDE CON DUE PAREGGI

NETTUNO, A PONTINIA ESPLODE LA GIOIA-SALVEZZA
LIDO DEI PINI RETROCEDE CON DUE PAREGGI

CALCIO. Si chiudono i play out di Promozione ed il bilancio è positivo solo per il Nettuno, mentre il Lido dei Pini va a far compagnia al già retrocesso Cretarossa in prima categoria.
I verdeblu hanno ottenuto la salvezza sul campo del Pontinia grazie ad una gara di contenimento a difesa dell?1-0 conquistato al ?Masin? nella gara di anDataInserimento (gol di Tomassi su punizione). Uno 0-0 quello di ieri che qualifica i ragazzi di Panicci che hanno rischiato soltanto in una circostanza con il difensore Lupi bravissimo a salvare sulla linea di porta dopo una punizione battuta velocemente dai rivali. Per il resto, partita senza particolari emozioni caratterizzata soprattutto da un gioco duro privo di spettacolo e con pochissime azioni da gol. Un risultato che alla fine ha fatto gioire i nettunesi seguiti da una folta rappresentanza di tifosi.
Diverso l?umore in casa Lido dei Pini. I ragazzi di Cavicchioli, dopo il 2-2 casalingo dell?anDataInserimento, erano obbligati a vincere sul sintetico di Sonnino dove la Vis Terracina gioca per l?impraticabilità del proprio terreno di gioco. Purtroppo però è arrivato soltanto un 1-1 che premia il team pontino per il maggior numero di reti segnate in trasferta. Vantaggio della Vis con Sorrentino al 61? e pareggio di Archilletti in pieno recupero (colpo di testa in tuffo su assist di Salvini su punizione).