AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
CALCETTO, GIORNALISMO E SOCIALE AL 2° MEMORIAL FABIO GIANNINI E PREMIO GIORNALISTICO BEPPE ALFANO

CALCETTO, GIORNALISMO E SOCIALE AL 2° MEMORIAL FABIO GIANNINI E PREMIO GIORNALISTICO BEPPE ALFANO

Sabato 1 novembre, presso i campi del Family Club di Nettuno, la seconda edizione del torneo di calcetto organizzato da Libertà e Azione dedicato a Fabio Giannini, a 6 anni dalla sua prematura scomparsa. L'anno scorso i ragazzi dell'associazione riuscirono a sconfiggere la squadra de Il Granchio, ma quest'anno a contendersi la vittoria si aggiungeranno anche la squadra del Comune di Anzio e quella del Comune di Nettuno. L'appuntamento è alle ore 16.00 presso il campo di calcetto Family Club di Nettuno, in via Beato Padre Pio, per il sorteggio delle semifinali. Alle ore 16.30 avranno inizio in contemporanea le due sfide ed alle 17.45, dopo un bel tè caldo, avranno inizio le due finali. Come da tradizione l'intera serata sarà completamente dedicata a Fabio e le sue passioni, quindi dopo il calcetto non potevano mancare giornalismo e sociale.
Alle 19.30 infatti, al termine delle partite, si terrà la premiazione del torneo e l'assegnazione del premio giornalistico Beppe Alfano 2008. Lo scorso anno, il premio dedicato al giornalista siciliano, ucciso nel 1993 per mano della mafia a causa della sua caparbietà nel voler dimostrare la collusione tra uomini d'affari, mafiosi, politici e amministratori locali, venne assegnato dell'allora Assessore alla Cultura Sport e Turismo del Comune di Anzio Sebastiano Attoni ad Anzio e Nettuno informazioni a misura di blog di Mario Scagnetti e Alessandro Pucci, al portale locale AnzioNettuno.info curato di Giovanni Iannozzi e Roberta Sciamanna ed a il Granchio.it a cura di Giandomenico Garito.
Al termine delle premiazioni, l'Associazione inaugurerà il nuovo anno e presenterà agli amici e alla stampa le iniziative in programma per l'anno 2008/09, già ricco di appuntamenti imperdibili.