AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
ANZIOLAVINIO VINCENTE AD OSTIA

ANZIOLAVINIO VINCENTE AD OSTIA

Vittoria di misura in trasferta per l?Anziolavinio che all??Anco Marzio? batte l?Ostiamare, fermando la serie positiva degli ostiensi che durava da ben nove giornate.
Tre punti importantissimi per gli anziati che mantengono invariato il distacco dal Pomezia, sei punti, e dal Latina, tre punti, in una lotta alla serie D che si fa sempre più interessante.
La partita di Ostia è stata decisa dal preciso diagonale di destro del giovane esterno Michele Malinconico (foto), che dai venti metri ha superato il portiere avversario Morelli. La formazione del presidente Rizzaro ha meritato di portare a casa i tre punti. Nella prima frazione gli anziati hanno avuto dalla loro il pallino del gioco e hanno sfiorato la rete tre volte con Antonelli e due con Iannotti.
OSTIAMARE: Morelli, Merelli, Puleio, Formisano, Anselmi (37? pt Avino), Regis, Sebartoli (17? st Di Mugno), Donninelli (29? st Ferro), Zanchi, Cortani, Pozzebon. A disp. Frattarelli, Fortunato, Mazzei, Castelluccio. All. Fronti.
ANZIOLAVINIO: Papagna, Pucino, Dell?Aguzzo (26? st Serone), Di Donato, Fioravanti, Morini, Malinconico, Ceti, Antonelli (47? st Ciccarelli), Iannotti (42? st Guida), Martelli. A disp. Rizzaro, Sacchetti, Magrelli, Enyinnaya. All. Solimina.
ARBITRO: Luciani di Roma1 (Sclavo e Corsini di Roma1)
Reti: 24' pt Malinconico
Note. Allontanati al 47 ? pt mister Fronti e al 40? st mister Solimina. Ammoniti Formisano, Donninelli e Merelli (Ostiamare) Antonelli e Martelli (Anziolavinio). Corner 5 a 3 per l?Anziolavinio.