Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
- ABBIGLIAMENTO
- AGENZIE ASSICURATIVE
- AGENZIE DI VIAGGIO
- AGENZIE FUNEBRI
- AGENZIE IMMOBILIARI
- ALIMENTARI
- ANIMALI
- ANTIQUARIATO
- ARREDAMENTI, MOBILI
- ARTICOLI DA REGALO
- ARTIGIANI
- ASSISTENZA DOMICILIARE
- ASSISTENZA TECNICA
- ASSOCIAZIONI
- AUTO
- AZIENDE VINICOLE
- BABY-PARKING
- BANCHE
- BAR PASTICCERIE
- BED and BREAKFAST
- BELLE ARTI
- BELLEZZA
- CACCIA E NAUTICA
- CALZATURE
- CALZATURE BIMBI
- CENTRI COMMERCIALI
- CICLISMO
- CINEMA
- CIRCOLI
- COMPUTER
- EDILIZIA
- ELETTROFORNITURE
- ERBORISTERIE
- FARMACIE
- FERRAMENTA/FAI DA TE
- FINANZIARIE
- FIORAI
- FORNITURE RISTORANTI
- FOTOGRAFIA
- HOBBY
- HOTEL
- IMPIANTI SPORTIVI
- INVESTIGAZIONI PRIVATE
- LIBRERIE
- MODELLISMO
- MOTO
- NAUTICA
- NOLEGGIO
- OFFICINE E RICAMBI
- OREFICERIE
- OTTICA
- PALESTRE
- PENSIONI
- PERIODICI
- PESCHERIE
- PROFUMERIE
- PUB LOCALI ANZIO
- PUB LOCALI NETTUNO
- RISTORANTI PIZZERIE
- SALUTE
- SCOMMESSE E GIOCHI
- SCUOLA E UFFICIO
- SCUOLE DI DANZA
- SERVIZI
- SICUREZZA
- SPETTACOLO E ANIMAZIONE
- STABILIMENTI BALNEARI
- TABACCHERIE
- TELEFONIA
- TIPOGRAFIE / LEGATORIE
- VETERINARI
- VIDEOGAME
ALICANDRI PRECISA A MARZOLI
ALICANDRI PRECISA A MARZOLI
A domanda rispondo. Dopo la lettera dell'ex sindaco di Nettuno, Vittorio Marzoli, in risposta a quanto pubblicato su un giornale locale da Roberto Alicandri, ecco la risposta del consigliere comunale. "Non è mia abitudine dialogare con alleati e avversari politici per mezzo della stampa - si legge sul comunicato giunto in redazione - ma visto che vengo chiamato in causa direttamente non posso esimermi dal puntualizzare alcune cose e rispondere ad altre. L'ex sindaco Vittorio Marzoli mi chiede in che città vivo?
Bene, non posso fare altro che rispondergli che vivo a Nettuno, la città che lui e la sua giunta ha governato per due consigliature, fino a quando l'allora ministro Pisanu (Forza Italia) non ha sciolto la sua amministrazione per infiltrazioni mafiose.
Ma questo sembra essere per qualcuno solo un piccolo ed insignificante dettaglio. (...) Ma veramente nella classe politica nettunese c'è chi è convinto che la PDL a Nettuno ha perso le elezioni per caso o per aver sbagliato il candidato?
La PDL a Nettuno ha perso perchè i cittadini hanno bocciato il vecchio modo di far politica del centrodestra locale e soprattutto i personaggi che ne gravitavano attorno". Il consigliere Alicandri precisa anche quanto affermato da Vittorio Marzoli in riferimento alla costruzione del teatro alle Vele e della piscina. "Si parla di teatro e piscina come di riconferme di quanto intrapreso dalla giunta Marzoli? - dice - Assolutamente no. Infatti le due opere erano o nel cassetto (teatro) o come incompiute cattedrali nel deserto (piscina), tutto questo a fronte di finanziamenti aperti; e quindi non realizzare le opere avrebbe voluto dire restituire alla Regione milioni di euro a fronte di nulla o quasi realizzato. Perciò oltre al danno si sarebbe aggiunta anche la beffa". Per quanto riguarda il programma portato a compimento, "alcune settimane addietro", continua Alicandri," in vista della conclusione primo anno di amministrazione e del concretizzarsi dell'accordo tra Italia dei Valori e Lista Chiavetta, avevo voluto tirare le somme ed avevo elencato solo alcuni tra i risultati più importanti che si erano ottenuti mediante l'impegno specifico del mio gruppo consiliare e più in generale di tutta la maggioranza (...), eccone qualcuno: affitto conveniente, nuovo regolamento ICI, azzeramento dei canoni per le associazioni sportive dilettantistiche, trasparenza amministrativa mediante completa informatizzazione degli atti, gemellaggio con la città irlandese di Ardee finalizzato allo scambio culturale ed allo studio della lingua inglese infine, progetto Giopark per la riqualificazione del quartiere di Sandalo".


