AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
NETTUNO, LAVORI IN CORSO A SANTA BARBARA

NETTUNO, LAVORI IN CORSO A SANTA BARBARA

Le buche, presto ricordi lontani. Il quartiere di Santa Barbara a Nettuno è pronto a dire addio alle voragini a cui da tempo era abituato. Qui, infatti, sono in corso da qualche giorno i lavori di rifacimento del manto stradale. Non più solo rattoppi, come il sistema ci aveva abituati, ora anche un intervento finalmente risolutivo. Si tratta di lavori minuziosi e tecnici sul fondo stradale, quest'ultimo riguardante il "tappetino", ovvero lo strato più sottile del manto, di circa due centimetri.
Lavori di questo genere erano già iniziati nel mese di dicembre in Via Vittorio Veneto, mentre proseguiranno per le vie di Santa Barbara fino, come annunciano dal Comune, alla seconda metà del mese di maggio. Promesse che finalmente diventano realtà, così come il sindaco Alessio Chiavetta aveva affermato a "Striscia la notizia" qualche tempo fa, in un'intervista concessa a Capitan Ventosa.
Santa Barbara ha dunque aperto la strada (è il caso di dirlo) ai lavori di rifacimento dell'asfalto, mentre le altre vie, dal centro alla periferia, anch'esse disastrate dalla piaga buche, restano in attesa di essere ricomposte.