AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
ANZIO, RICICLAGGIO E RICETTAZIONE. ARRESTATI TRE ROM

ANZIO, RICICLAGGIO E RICETTAZIONE. ARRESTATI TRE ROM

Guidavano un camper con targa tedesca i tre rom arrestati dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando della Compagnia di Anzio. In un ampio programma di prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio sul territorio, i militari erano da giorni all'opera per bloccare gli atti di micro e macrocriminalità. Controlli effettuati durante gli orari ritenuti più sensibili ai furti. E proprio durante uno di questi controlli, i carabinieri hanno notato un camper sospetto sul lungomare della via Ardeatina, in direzione Ardea. Il camper intercettato, con a bordo tre rom, il 23enne croato S.A., il 18enne bosniaco A.C. ed un altro minorenne bosniaco, aveva una targa tedesca. I militari, insospettiti, hanno subito intensificato i controlli procedendo in modo più accurato: il blocco di accensione del mezzo risultava manomesso mentre alterato era il numero del telaio tanto da rendere impossibile l'identificazionedel legittimo proprietario.
I tre sono stati sottoposti a fermo di Polizia Giudiziaria con l'accusa di riciclaggio in concorso tra loro, mentre il camper è stato sequestrato.
Due dei rom si trovano ora nel carcere di Velletri, mentre il minorenne bosniaco è stato affidato alla madre a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.