AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
ANZIO, PLURIPREGIUDICATO IN MANETTE. ERA SORVEGLIATO SPECIALE AI DOMICILIARI

ANZIO, PLURIPREGIUDICATO IN MANETTE. ERA SORVEGLIATO SPECIALE AI DOMICILIARI

Dopo l'intensificazione dei servizi di controllo, i Carabinieri della Stazione di Anzio hanno arrestato B.C., 51enne pluripregiudicato anziate, con l'accusa di inosservanza di della misura di sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Anzio.
L'uomo è stato scovato mentre, in evidente stato di alterazione psicofisica, si trovava all'interno di una paninoteca del centro, nei pressi del molo innocenziano. I militari, mentre erano in servizio per controllare le persone agli arresti domiciliari, sono stati attirati dalla situazione piuttosto animata che proveniva dal locale. Qui il 51enne, in stato di ebbrezza, stava inveendo contro alcuni avventori per futili motivi. I carabinieri, una volta riportata la calma nel pub, hanno immediatamente proceduto all'arresto dell'uomo, contestandogli le mancanze. L'uomo, infatti, come previsto dagli obblighi di sorveglianza speciale, aveva l'obbligo di soggiorno nel comune di Anzio ed il divieto di allontanarsi dalla propria abitazione dalle ore 20 alle ore 7 del mattino per quattro anni.
Il 51enne è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria di Velletri, in attesa del rito direttissimo.