AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
ANZIO, DROGA NEL CENTRO. GIOVANI PUSHER IN MANETTE

ANZIO, DROGA NEL CENTRO. GIOVANI PUSHER IN MANETTE

Spaccio di droga e mercato di stupefacenti che nella stagione estiva diventa sempre più ricco. Sono stati arrestati ieri sera ad Anzio due giovani, D.C. e T.F., di 19 e di 21 anni, che dovranno rispondere rispettivamente di spaccio e di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dopo essere stati sorpresi con 100 grammi di hashish pronti per essere piazzati.
A scoprire i due ragazzi i Carabinieri della Compagnia di Anzio in attività di servizio per contrastare il fenomeno droga che coinvolge sempre più i giovani in affari illeciti.
Tutto si è svolto nella serata di ieri, nei pressi del porto di Anzio, dove i due ragazzi si sono incontrati per effettuare lo scambio di sostanza stupefacente da destinare alla vendita. Quando i carabinieri sono intervenuti per bloccarli, i due hanno tentato di scappare e di disfarsi delle dosi di droga ma i militari sono comunque riusciti a recuperare lo stupefacente e ad arrestarli.
Altra droga è stata sequestrata durante le perquisizioni eseguite dai carabinieri nelle rispettive abitazioni dei pusher, che sono stati accompagnati in caserma in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.