AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
IL FESTIVAL DEL MARE DEL LAZIO ARRIVA A NETTUNO ED ANZIO

IL FESTIVAL DEL MARE DEL LAZIO ARRIVA A NETTUNO ED ANZIO

Parte oggi fino al 5 luglio il "Festival sul mare del Lazio", serie di manifestazioni itineranti nel Lazio. Dopo il successo ottenuto al Parco del Circeo, il Festival proseguirà ad Anzio e Nettuno all'interno dei giardini di Villa Borghese con ingresso in via Gramsci. Il Festival è promosso dall'Assessorato al Turismo della regione Lazio ed organizzato da Litorale Spa e Atcl con la partecipazione dell'ente Parco Nazionale del Circeo, dei comuni di Anzio, Nettuno e Sabaudia.
Ad aprire le serate del 2, 3 e 4 luglio, saranno le performance di tre artisti a cura di "Rifrazioni", il festival che si svolge ogni anno con musica ed arti visive. Questa sera si esibirà Souphiene Amiar con "Da un tappeto all'altro", mentre alle 21:30 Antonio Rezza e Flavia Mastrella porteranno in scena "Bahamuth". Venerdì 3 sarà la volta di Valerio Malorni con "Lo stato di saluto" mentre sabato 4 Norma Santi presenterà "Preludio". Il 3 sarà la serata dedicata alla musica brasiliana, con lo spettacolo dei Largo do Tempo basato sull'essenza della bossa nova, del samba e dello chorinho. Sabato spazio ai percussionisti di strada Akuna Matata che domenica replicheranno ad Anzio con un ritmo che coinvolgerà il pubblico conducendolo a Villa Borghese.
Tanti spettacoli e tanta musica nelle due cittadine con altri artisti che si alterneranno in un grande festival accompagnato anche dalla degustazione di prodotti tipici e vini locali.