AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
ALTRI NOVE INCIDENTI ALLE SPALLE DI TOMA, IL 25ENNE UBRIACO E DROGATO CHE HA UCCISO MARCO SANTOPAOLO.

ALTRI NOVE INCIDENTI ALLE SPALLE DI TOMA, IL 25ENNE UBRIACO E DROGATO CHE HA UCCISO MARCO SANTOPAOLO.

E' ancora in ospedale ed è stato sottoposto a vari interventi chirurgici tra cui l'asportazione della milza Salvatore Toma, il 25enne di Nettuno che la notte tra l'11 ed il 12 luglio, alle 3,10, ha investito ed ucciso con l'auto il 17enne Marco Santopaolo (nella foto).
L'incidente è avvenuto ad Anzio, all'incrocio tra via dell'Armellino e via Batteria Siacci. Uno scontro tremendo che non ha risparmiato il 17enne che è stato colpito da dietro mentre viaggiava su uno scooter Mbk 50. Toma, pizzaiolo e padre di una neonata di pochi mesi, andava a forte velocità con la sua Citroen C3; inoltre, il giovane è risultato positivo all'alcool test e nel suo sangue sono state trovate tracce di droga, un vero mix di sostanze stupefacenti tra cui anche cocaina. Marco, che indossava il casco, nell'urto è stato sbalzato sul parabrezza e poi sull'asfalto. La Citroen C3, frenata solo dallo scooter che si era incastrato sotto la scocca, ha proseguito la sua corsa travolgendo un palo della luce e poi abbattendo il muretto e il pesante cancello in ferro della pizzeria "La Bruschetta".
Toma non è nuovo alle cronache su strada: il 25enne, infatti, è stato segnalato in passato per altri nove incidenti. Ora sono in corso delle ricerche per capire se qualcuno abbia mai pensato di togliergli la patente di guida. La Procura di Velletri sta valutando nei suoi confronti l'incriminazione per omicidio colposo.
E intanto parla disperata la madre di Toma, una giovane donna, vedova e madre di quattro figli. Salvatore, che a quanto pare faceva anche uso di psicofarmaci, è il primo. Un dispiacere dopo l'altro per questa madre che si rivolge ai genitori di Marco: "Sono svuotata - ha affermato - penso a quel povero ragazzo e ai genitori. Lo sono anch?io, per questo li abbraccio e gli chiedo scusa".