AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
NETTUNO, BOTTE A SANGUE TRA DUE FRATELLI

NETTUNO, BOTTE A SANGUE TRA DUE FRATELLI

Fratelli... di sangue. E' proprio il caso di dirlo. Due giovani fratelli nettunesi nel pomeriggio di oggi si sono resi protagonisti di una feroce rissa in pieno centro a Nettuno.
La lite, di cui non si conoscono ancora le motivazioni, è partita prima verbalmente dentro casa per poi finire peggio in strada. I due fratelli, trentenni, erano già feriti con i vetri di una finestra ma nonostante ciò hanno continuato a darsele di santa ragione, armati di spranga e di un piede di porco. I due si sono colpiti a sangue, tanto che in via Sangallo, dove lo scontro è avvenuto, restano i segni di quella che è stata una rissa molto violenta, con l'asfalto e le auto parcheggiate imbrattati di sangue.
Sul posto sono intervenuti prima i familiari dei due, madre, padre e zii che hanno tentato inutilmente di far desistere i fratelli. A dividerli solo i Carabinieri della Stazione di Nettuno e la polizia municiapale, mentre uno dei due è stato trasportato in ospedale per le medicazioni. L'altro è rimasto a disposizione dei militari per l'interrogazione. Quel che sembra è che uno dei due fratelli, che faceva uso di psicofarmaci, era in stato di alterazione psichica.