AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
ANNUARIO DELLE SCUOLE DI DANZA DI ANZIO E NETTUNO: DOMANI IN EDICOLA CON 'IL GRANCHIO'

ANNUARIO DELLE SCUOLE DI DANZA DI ANZIO E NETTUNO: DOMANI IN EDICOLA CON 'IL GRANCHIO'

Sarà pubblicato domani in edicola in allegato al settimanale "Il Granchio" il primo annuario delle scuole di danza e palestre di Anzio e Nettuno.
Si tratta della prima edizione di un piccolo fascicolo in cui è raccontata un pò della storia artistica del territorio. Nell'annuario sarà possibile travare articoli dedicati alle principali scuole di danza ed alcune palestre della zona, con le descrizioni, i dettagli, le offerte e tutte le novità per l'anno 2009/2010.
Non manca nell'annuario il ricordo della storica insegnante Karin Mayer D'Intino, ex ballerina tedesca che per prima, alla fine degli anni '70, fondò la prima scuola nella cittadina neroniana. Tra le sue allieve c'erano le insegnanti di oggi, le stesse che proseguono quel cammino intrapreso anni fa dall'ex "BlueBell" del Lido di Parigi. Ad arricchire il tutto anche tante foto ed ilustrazioni del presente e del passato che ci parlano di danza, un'arte colma di eleganza e di passione e che sul territorio attira tanti aspiranti ballerini.
Il progetto dell'annuario, presentato da anzionettuno.info, è firmato "Dinamik", l'azienda nettunese di grafica e di pubblicità che, grazie al supporto di uno staff di collaboratori (giornalista, grafica, pubblicitaria) e di alcuni sponsor, è riuscita a creare un fascicolo attraente ed innovativo, creativo nell'idea, nel formato e nei colori.