AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
INCIDENTE SU VIA DEI CINQUE ARCHI: MORTO UN 26ENNE NETTUNESE TRAVOLTO DA UN TIR

INCIDENTE SU VIA DEI CINQUE ARCHI: MORTO UN 26ENNE NETTUNESE TRAVOLTO DA UN TIR

E' stato travolto mentre tornava dal lavoro Massimiliano Tam, solo 26 anni ed una vita strappata dalla furia della strada. Ieri, nel tardo pomeriggio, Massimiliano era di ritorno da lavoro, a bordo del camioncino su cui trasportava merci. In via dei Cinque Archi, in prossimità della tratta Nettuno-Velletri, la vita di Massimiliano si è interrotta; un tir a velocità spedita lo ha letteralmente travolto, uccidendolo. Ma sulla sua morte si dovrà fare ulteriore chiarezza e probabilmente per saperne di più bisognerà aspettare l'esito dell'autopsia sul corpo.
Il traffico pesante su via Nettuno-Velletri e sulla vicina via dei Frati è quotidianamente intenso; le difficoltà ed i pericoli su queste strade sono elevatissimi e si attende un intervento urgente dell'amministrazione per non provocare altre morti così dolorose e tragiche.
Intanto anche su Facebook non manca la solidarietà degli amici del bel 26enne che abitava nei pressi del Poligono nettunese. "Massimiliano resterai per sempre nei nostri cuori!", si legge nel gruppo creato sul sito per ricordare il giovane. Un dolore grande che avvolge la sua famiglia, i genitori e la sorella minore, ma anche gli amici, la ragazza con cui stava uscendo e chi gli era vicino negli ultimi tempi. Un bravo ragazzo, simpatico ed allegro, ricordato da tutti come una persona speciale. "Ciao Massimiliano".