AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
LADRI IN AZIONE TRA CASE E NEGOZI. SVENTATO FURTO DI AUTO, IN MANETTE UN ROMENO

LADRI IN AZIONE TRA CASE E NEGOZI. SVENTATO FURTO DI AUTO, IN MANETTE UN ROMENO

Allarme furti e rapine. A rischiare quotidianamente sul territorio sia gli esercizi commerciali che le abitazioni private, entrambi sotto l'occhio delle organizzazioni di delinquenti romeni.
Per questo i Carabinieri della Compagnia di Anzio sono attivi da giorni per una costante azione preventiva e repressiva contro i reati di tipo predatorio, un'azione ora maggiormente mirata a contrastare il fenomeno dei furti ai danni di attività ed abitazioni private. Le operazioni hanno consentito l'arresto di D.M., 20enne di origini romene.
La scorsa notte un cittadino di Anzio ha chiamato il 112, perchè era stato svegliato da rumori provenienti dalle abitazioni vicine. Immediatamente, i Carabinieri della Stazione di Anzio, coadiuvati dal Nucleo Radiomobile, impegnati costantemente nei servizi di perlustrazione e di controllo del territorio, si sono recati sul luogo segnalato dove si sono accorti che dall?interno di una abitazione era stata portata via un?autovettura. Immediate le ricerche del ladro che hanno consentito di bloccare l?auto sulla via Nettunense e trarre in arresto il malfattore, che è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa dell?udienza con il rito direttissimo. (foto d'archivio)