AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
ANZIO, IN MANETTE PEDOFILO 70ENNE. DAL 2003 VIOLENTAVA LE SUE DUE FIGLIE

ANZIO, IN MANETTE PEDOFILO 70ENNE. DAL 2003 VIOLENTAVA LE SUE DUE FIGLIE

Il pedofilo invecchia ma non perde il vizio. E' stato arrestato dopo oltre un anno di indagini Z.R., il pedofilo 70enne di Aprilia ma residente ad Anzio che dal 2003 abusava delle sue due figlie.
Indagini lunghe ed accurate per incastrare il pedofilo, vista la complessità del caso ed il coinvolgimento di due bimbe, la prima di neanche dieci anni.
L'uomo inizialmente aveva portato avanti per qualche anno una storia con una compagna con la quale conviveva a Torino; da questa relazione é poi nata una bambina, oggi ancora minorenne, e che il pedofilo già costringeva agli abusi, senza che la mamma se ne accorgesse. La storia é durata qualche anno, poi la conoscenza di un'altra donna con la quale l'uomo ha avuto un'altra figlia e con cui é ritornato nella cittadina neroniana. Ed é stata proprio l'ultima compagna a far scattare le indagini portate avanti dalla Polizia di Stato ed avviate inizialmente nel capoluogo piemontese dopo che alcuni indizi avevano fatto cadere amari sospetti sul padre di sua figlia. Sul pannolino della piccola, quando aveva solo pochi mesi, sono stati ritrovati dei peli pubici e tracce inconfutabili di ripetuti abusi sessuali. Le indagini si sono svolte in collaborazione tra gli inquirenti di Anzio e quelli di Torino i quali hanno poi confermato che l'uomo abusava allo stesso modo anche della prima figlia.
La condanna inflitta all'uomo dal Tribunale di Torino é di cinque anni e quattro mesi; un'idignazione che tocca tutti per una condanna minima se si pensa alla gravità del reato commesso. Solo pochi anni per punire sei anni di abusi sessuali, anni che segneranno per sempre la vita delle due povere bambine. L'uomo é stato arrestato e trasportato al carcere di Velletri.