AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
ANZIO IN CONSIGLIO COMUNALE. DOMANI AL PARADISO SUL MARE

ANZIO IN CONSIGLIO COMUNALE. DOMANI AL PARADISO SUL MARE

Anzio si riunisce in consiglio. La seduta é convocata per domani alle 10,30 all'interno della Sala degli Specchi del Paradiso sul Mare. A presiedere l'assemblea il presidente del consiglio comunale Sergio Borrelli. Tanti i punti da discutere e da deliberare. Si parte con la surroga del consigliere Giuseppe Ranucci con il consigliere Vincenzo Nolfi. Nel corso della seduta si procederà con l'approvazione dei verbali della seduta precedente, le interrogazioni e le interpellanze.
Ancora, l'approvazione della proposta inerente l'azione di sviluppo socio-economico presentato ai sensi del bando regionale approvato con delibera G.R. n.765 del 02/10/2009, il regolamento per la disciplina degli interventi di manomissioni e ripristino del suolo pubblico; si parlerà poi dell'nserimento della nuova opera del Piano Triennale 2009-2011. L.R. n. 6 del 12/04/07, fino ai lavori di realizzazione della rete fognaria secondaria per acque nere in località "Cavallo Morto?, macrozona 1 zone abusive 1-9.
Infine, su proposta dei consiglieri comunali, verranno affrontati alcuni temi di attualità, come la mozione sull'istituzione del Giorno della Libertà e la tanto discussa sentenza della Corte Europea dei Diritti dell?uomo sull?apposizione di simboli, in particolare del crocifisso, nelle aule delle scuole.