AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
AVEVANO TENTATO DUE VOLTE DI AMMAZZARE UN RISTORATORE. ITALIANO E BULGARO ARRESTATI DAI CARABINIERI

AVEVANO TENTATO DUE VOLTE DI AMMAZZARE UN RISTORATORE. ITALIANO E BULGARO ARRESTATI DAI CARABINIERI

Sono stati resi noti dai Carabinieri della Compagnia di Anzio i nomi ed i volti dei due arrestati con l'accusa di tentato di uccidere per ben due volte un ristoratore di Lavinio, oltre che di rapina e porto abusivo di armi.
Si tratta di Daniele Virgutto, 44enne di Fiano Romano con precedenti di polizia, ritenuto responsabile di porto abusivo di arma alterata e tentato omicidio nei confronti di C. F., 41enne di origini romane, gestore di una pizzeria a Lavinio.
La vicenda ha inizio alcuni mesi fa quando, per regolamento di conti circa la spartizione dei bottini delle rapine, Virgotti tenta di uccidere il complice, dapprima personalmente nel mese di ottobre 2008 e successivamente in DataInserimento 3 gennaio 2009, inviando dei suoi emissari all'interno della pizzeria senza mai riuscire nell'intento ma riducendo nel secondo tentativo C.F. in fin di vita.
L?immediato intervento sul posto dei carabinieri ha permesso di raccogliere un insieme di elementi a carico dei prevenuti tali da consentire alcune perquisizioni locali a seguito delle quali sono stati rinvenuti reperti compatibili con la specifica indagine.
Le successive attività investigative, supportate anche da riscontri di tipo tecnico, hanno consentito di raccogliere elementi a carico dei prevenuti. Pertato il 5 gennaio scorso i carabinieri del Nucleo Operativo di Anzio sono riusciti a sottoporre a fermo di Polizia Giudiziaria il 23enne bulgaro Nicolaev Vassilev Lubomire mentre Virgotti riusciva a dileguarsi e rendersi irreperibile. L?Autorità Giudiziaria, viste le risultanze investigative, ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di Virgotti che é stato rintracciato nel carcere di Torino dove si trova recluso per atri reati; qui gli é stato notificato il provvedimento restrittivo.