AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
NETTUNO, TORNANO A LAMPEGGIARE I SEMAFORI. INCIDENTI E CAOS SULLE STRADE

NETTUNO, TORNANO A LAMPEGGIARE I SEMAFORI. INCIDENTI E CAOS SULLE STRADE

Sos semafori. Ci risiamo. A Nettuno con il nuovo anno è tornato il fenomeno dei semafori lampeggianti. Puntuale alla mezzanotte del primo dell'anno i semafori hanno spento il rosso ed il verde per lasciare spazio al giallo che continua a lampeggiare ormai da giorni.
Interessati i soliti semafori: quello di via Ennio Visca e quello all'incrocio tra via Scipione Borghese e Via Ugo la Malfa, punti cruciali del traffico nettunese. E a risentirne gli automobilisti.
Tristemente inaugurato il 2010 per due automobilisti con il primo incidente in via Visca, forse a causa anche dei semafori inefficienti. A scontrarsi due utilitarie poco dopo le quattro del mattino con un impatto violentissimo avvenuto proprio in prossimità dei semafori incriminati.
E quando non avviene l'impatto la lite per la precedenza è d'obbligo tra i guidatori che si lanciano in clacson ed imprecazioni ad ogni passaggio.
In Via Scipione Borghese, poi, oltre al fenomeno lampeggiante, è sparito da circa un mese il verde sul semaforo in una delle due direzioni; gli automobilisti deducono che scatta il verde quando appare il buio sul semaforo e dall'altra parte il rosso. Una situazione che evidentemente sta creando caos sulle strade.