AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
NETTUNENSE, FALLITO ASSALTO AL CORRIERE DI GIORNALI. IN MANETTE DUE ROMENI, RICERCATI ALTRI DUE

NETTUNENSE, FALLITO ASSALTO AL CORRIERE DI GIORNALI. IN MANETTE DUE ROMENI, RICERCATI ALTRI DUE

E' fortunatamente finito in fumo un tentativo di rapina sulla via Nettunense. Alle prime luci dell'alba di ieri, all'altezza della ditta "Granarolo", stava viaggiando il conducente di un autocarro che trasporta riviste e quotidiani da consegnare alle edicoledel territorio. E' stato proprio il corriere a lanciare immediatemente l'allarme alla centrale operativa della Cmpagnia dei Carabinieri di Anzio appena si é accorto del pericolo che sava correndo.
Al telefono l'autista ha fornito ai carabinieri una Testo sommaria dei quattro giovani armati di pistola che lo stavano inseguendo da un pò a bordo di una Mondeo. Il conducente ha subito intuito che i quattro intendevano rapinarlo tanto che lo hanno dapprima speronato per poi ribaltarsi con l'auto.
L'immediato intervento dei militari ha permesso l'arresto di due romeni, G.M., pregiudicato di 39 anni, e N.V., 30 anni, incensurato ed entrambi senza fissa dimora. Gli altri due complici armati di pistola sono riusciti a scappare.
Il malcapitato autista é ricorso alle cure mediche riportando lievi lesioni. I due romeni sono stati trasportati nella casa circondariale di Velletri a disposizione dell'Autorità Giudiziaria mentre continuano le indagini dei carabinieri per identificare gli altri complici del crimine fortunatamente non riuscito.