AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
NETTUNO, CONTE 'FA I CONTI' CON CHIAVETTA. IL SINDACO GLI REVOCA LA DELEGA AL PERSONALE

NETTUNO, CONTE 'FA I CONTI' CON CHIAVETTA. IL SINDACO GLI REVOCA LA DELEGA AL PERSONALE

Maretta in Comune. Secondo le ultime indiscrezioni, Carlo Conte, assessore al Personale ed alla Trasparenza del comune di Nettuno, sarebbe stato "licenziato" dal sindaco Alessio Chiavetta.
In questi giorni Conte ha smosso in giunta il mare delle polemiche legate ad alcune vicende comunali. Innanzitutto le "assunzioni in famiglia" fatte dala ditta municipalizzata "Poseidon" che ha visto l'assunzione di alcuni parenti ed intimi del direttore generale Gianluca Faraone. Ancora, le regolarizzazioni di alcuni dipendenti figli di consiglieri comunali, e per questo pare agevolati nei confronti di altri, e la stessa figura di Faraone "pigliatutto" che da dirigente dell'Area Economico-Finanziaria, è stato, nel giro di pochi giorni, super promosso da Chiavetta prima direttore generale e poi dirigente all'Area Ambiente e Sanità dopo l'addio di Angela Santaniello (anche se oggi Faraone è in aspettativa da una delle dirigenze, ndr).
Malumori che si respirano da giorni in Comune anche tra gli stessi storici impiegati che circondano gli uffici del sindaco e che, riguardo Chiavetta ammettono: "Noi stessi lo abbiamo votato e non ce l'aspettavamo una situazione del genere". Riferimenti ancora poco chiari ma che fanno presupporre l'arrivo della bufera.
La revoca della delega a Conte è l'ultima mossa del Sindaco destinata a far discutere ancora. Nei prossimi giorni ne sapremo di più.