AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
NETTUNO, CHIUDE DOPO 30 ANNI LO STORICO 'PAM' DEL CENTRO

NETTUNO, CHIUDE DOPO 30 ANNI LO STORICO 'PAM' DEL CENTRO

Dopo 30 anni di attività chiude i battenti lo storico supermercato nettunese. Il 28 febbraio sarà infatti l'ultimo giorno per la "Pam", il supermercato in via Alcide De Gasperi a Nettuno. A casa 15 lavoratori il cui destino é ancora incerto.
i problemi delle casse "Pam " a Nettuno sono cominciati nel 2003 quando, a seguito della cessione di un ramo d'azienda, i lavoratori hanno visto il passaggio di tre aziende con la clausola che gli stessi sarebbero tornati dipendenti "Pam" qualora i gestori avessero riconsegnato il punto vendita. Ma quest'anno la situazione della ditta é peggiorata a causa della concorrenza nella zona e del mancato rinnovo dell'affitto dei locali da parte della proprietà alle stesse condizioni.
In questi giorni la "Pam" ha chiesto un incontro con i i sindacati per capire il futuro dei 15 dipendenti. Per cinque di loro potrebbe confermarsi l'ipotesi del trasferimento nella nuova struttura "Pam" in via Ugo La Malfa, per agli altri dieci invece scatterebbe la cassa integrazione in attesa dell'apertura di un altro punto vendita ad Aprilia.
Ad inizio febbraio la "Pam" aveva chiesto un incontro con le organizzazioni sindacali provinciali per la probabile gestione di esuberi della filiale di via De Gasperi. I sindacati Filcams Cgil e Fisascat Cisl hanno risposto all'appello aprendo un tavolo di confronto con l'azienda al fine di trovare soluzioni utili al mantenimento occupazionale che prevedano la possibile ricollocazione dei dipendenti presso i punti "Pam Spa" nella zona.