AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
NETTUNO, DOPO UN MESE DI COMA MUORE CESARE TAMBURRINI. ERA STATO TRAVOLTO DA UN AUTO ALL'INCROCIO DI VIA DEI FRATI

NETTUNO, DOPO UN MESE DI COMA MUORE CESARE TAMBURRINI. ERA STATO TRAVOLTO DA UN AUTO ALL'INCROCIO DI VIA DEI FRATI

Un'altra vittima della strada, un'altra tragica notizia che arriva dopo un mese di agonia.
Non ce l'ha fatta Cesare Tamburrini, 71enne di Nettuno, che dopo un mese di lotta per la vita si é spento in seguito ai traumi riportati dal grave incidente che lo aveva visto protagonista.
Un mese fa, infatti, il forte impatto a Nettuno all'incrocio di via dei Frati. L'uomo, nel primo pomeriggio e alla guida della sua auto, proveniva da via Acciarella in direzione Nettuno quando é stato letteralmente schiacciato dall'impatto forte con un'altra autovettura poveniente dal lato opposto. Un frontale che ha preso Tamburrini direttamente al lato della guida.
Questa la dinamica dei fatti: l'auto che ha provocato l'impatto camminava a forte velocità e ha frenato di scatto non avendo visto la freccia della vettura che aveva davanti che stava per svoltare in via dei Frati. Così, per evitare il tamponamento, l'auto ha dirottato di scatto verso sinistra verso via dei Frati. Tamburrrini per una tragica fatalità, si é trovato a passare proprio in quell'istante: il suo cammino é stato frenato di botto per poi essere travolto dalla furia della strada.
Il 71enne, noto meccanico nettunese, é stato trasportato al "Riuniti" ma viste le sue gravi condizioni é stato ricoverato subito in un ospedale romano. Qui un coma lungo un mese e che non lasciava speranze ai suoi familiari; nel caso si fosse risvegliato Cesare, visti i danni irreparabili al cervello, probabilmente avrebbe vissuto in uno stato vegetativo. Neanche l'intervento al cervello per asportare l'ematoma é riuscito a salvarlo.
In pochi giorni due vittime nettunesi sono giunte alla cronaca dopo mesi di lotta per la vita: prima il 21enne Emanuele Proietti, morto in seguito all'incidente avvenuto due mesi fa in via Santa Barbara, ora il 71enne Cesare Tamburrini.
L'alta velocità ancora una volta assassina sulle nostre strade.