AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
'UN CANESTRO PER HAITI' HA FATTO CENTRO: 1000 EURO AI BAMBINI VITTIME DEL TERREMOTO

'UN CANESTRO PER HAITI' HA FATTO CENTRO: 1000 EURO AI BAMBINI VITTIME DEL TERREMOTO

Successo per i vip e 1000 euro per i bambini di Haiti.
"Un canestro per Haiti" dello scorso 28 febbraio al palazzetto dello Sport di Nettuno ha davvero fatto centro superando anche le iniziali difficoltà di organizzazione e di reperimento sponsor. Ma alla fine l'obiettivo é stato raggiunto e presto, attraverso l'associazione "Children in the world" presieduta da Maria Teresa Barone, i piccoli di Haiti potranno essere aiutati anche con questi soldi ricavati dal costo di ogni biglietto d'ingresso per la speciale partita di basket.
All'evento hanno preso parte tre squadre, come quella dei vip, personaggi di trasmissioni come "Amici", "Uomini e donne", "Grande Fratello" ed attori della serie "Romanzo Criminale". Tra i protagonisti, Cassandra de Rosa, Matteo Guerra, Milo Infante e Sabrina Ghio, madrina e presentatrice della manifestazione.
A trionfare proprio la squadra di vip che si é scontrata in uno speciale triangolare di basket con due team di giocatori per un giorno. Al secondo posto la squadra dei giornalisti e dei collaboratori del settimanale "Il Granchio" insieme ai volontari dell'associazione "Paulus - Antiche Arti e Mestieri"; medaglia di bronzo, infine, per la squadra del "Forum dei Giovani".
Tutt'intorno all'evento, organizzato dalla "Starlex Production", gli spalti pieni di tifosi, la musica di sottofondo e la solidarietà, unica protagonista, in fondo la vera vittoria.