AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
ANZIO, TENSIONE DAVANTI AD UNA SCUOLA. SHOW DI INSULTI E URLA DI UN AUSILIARE DEL TRAFFICO CONTRO UN'AUTOMOBILISTA

ANZIO, TENSIONE DAVANTI AD UNA SCUOLA. SHOW DI INSULTI E URLA DI UN AUSILIARE DEL TRAFFICO CONTRO UN'AUTOMOBILISTA

Mattinata di tensione quest'oggi davanti all'Istituto "Maestre Pie Filippini" di Anzio dove un addetto al traffico si é lasciato andare a parolacce e urla nei confronti di una donna la cui auto pare fosse parcheggiata male durante il caos dell'orario d'ingresso.
L'uomo, un sessantenne in servizio davanti alla scuola, ha cominciato ad inveire contro la donna insistentemente attirando l'attenzione di mamme e bambini ovviamente tutti impauriti e increduli di fronte a così tanta maleducazione. Poi, dopo un apparente momento di calma, l'ausiliare ha ricominciato di nuovo ad urlare.
"Forse complice il primo caldo - racconta una signora - di fatto non ci si comporta in questo modo specie davanti a dei bambini".
"Non ci interessa sapere chi avesse ragione o torto - afferma una testimone - ciò che conta é che il Comune mandi davanti alle scuole gente che sappia mantenere il controllo, che non dica parolacce e che non perda tempo a litigare ma cerchi di far defluire il traffico. Passare un quarto d'ora a litigare non aiuta certo la circolazione stradale, oltre ad impressionare i bambini".
Secondo indiscrezioni pare che la donna contro cui l'ausiliare stradale si é scagliato con parolacce ed urla sia disposta a non tenersi le accuse e a voler procedere per vie giudiziarie con un esposto/denuncia. Insomma, un espisodio spiacevole che non é passato inosservato. La responsabilità civile e l'educazione verso gli altri prima di tutto, specie quando intorno é pieno di bambini.