AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
ANZIO, SULLA TAVOLA BURRO AVARIATO. MULTA PER UN HOTEL

ANZIO, SULLA TAVOLA BURRO AVARIATO. MULTA PER UN HOTEL

Burro avariato. Questo si sono trovati davanti, servito sulla tavola della prima colazione, due turisti toscani in soggiorno ad Anzio in un hotel a due stelle.
Immediata la reazione dei due che pare abbiano avuto anche uno scontro verbale con i gestori in merito al mancato riscaldamento durante la notte. Indispettiti per una serie di mancanze nella pensione e per l'atteggiamento dei proprietari, i due si sono rivolti ai carabinieri della Compagnia di Anzio per denunciare il fatto.
I carabinieri hanno così avvertito il servizio Asl e i Nas che hanno poi multato l'hotel per la mancata tracciabilità del burro.
Un incidente diplomatico che ha mobilitato subito l'assessore al Turismo del comune di Anzio Umberto Succi che ha invitato i due turisti toscani (l'uomo lavora al Ministero dei Beni Culturali e desiderava visitare le bellezze del luogo come Torre Astura a Nettuno e le ville di Anzio) per un altro soggiorno, stavolta ospiti del Comune anziate per dimostrare che l'ospitalità da queste parti è comunque ottima. Sono seguite le scuse dei gestori della pensione, nel settore da 25 anni, che hanno assicurato che il panetto di burro avrà risentito di uno scarto d'aria, visto che le altre nove confezioni chiuse nel pacco di burro in dotazione dell'hotel erano completamente intatti e buoni.