AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
I GIORNALISTI LOCALI TUTTI A CENA DA 'FLORA'

I GIORNALISTI LOCALI TUTTI A CENA DA 'FLORA'













Si é tenuta ieri sera la tradizionale "cena dei giornalisti" al ristorante di Anzio "Flora", gentilmente offerta come sempre dal gestore del locale Rodolfo Tamburello.
Un'occasione attesa dai giornalisti di Anzio e Nettuno chiamati a condividere per una serata di primavera la tavola imbandita e ricca di un menu di pesce. Una cena ma soprattutto un momento di confronto tra gli operatori del giornalismo locale che per passione o per professione raccontano quotidinamente i fatti delle due cittadine offrendo ai lettori temi, opinioni e le notizie più varie del panorama informativo.
Cronaca nera e bianca, politica, ma anche cultura, spettacolo e sport, notizie sempre aggiornate sulla realtà anziate e nettunese, tutti temi affrontati ieri sera nell'atmosfera informale della cena.
Presenti i rappresentanti dei giornali locali: la nostra testata "AnzioNettuno.info", "Il Granchio", "Il Litorale", "Scannernews", "Il Grillo", "Informare", "Scacco Matto", "Radio Enea", "Radio Omega Sound", in totale una ventina di presenti tra giornalisti, responsabili e fotografi.
Ospiti speciali i sindaci di Anzio e Nettuno, Luciano Bruschini e Alessio Chiavetta, i primi cittadini ma anche i primi lettori di questi giornali che raccontano le vicissitudini politiche e comunali di cui spesso essi sono protagonisti. Presenti anche l'assessore al Patrimonio e al Bilancio del comune di Anzio Giuseppe Mercuri ed il presidente della Pro Loco Porto d'Anzio Patrizio Colantuono.