AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
NETTUNO, ABBELLIMENTI IN CORSO PER LA FESTA DI MAGGIO. NUOVO LOOK SULLE STRADE

NETTUNO, ABBELLIMENTI IN CORSO PER LA FESTA DI MAGGIO. NUOVO LOOK SULLE STRADE

Lavori in corso sulle strade nettunesi. Nuovo look per le vie del centro cittadino con lavori di rasatura dell'asfalto. Un manto nuovo in occasione della festa di maggio che come ogni anno mobilita credenti, religiosi e amministrazione comunale.
Tutto completamente in perfetto ordine per favorire il passaggio della processione che vedrà attraversare a piedi centinaia di persone tra religiosi, confratelli, priore, angeli e paggetti insieme ad una scia di credenti e di pubblico.
Le operazioni di abbellimento sono già cominciate qualche giorno fa con il montaggio dei primi archi luminosi che faranno da contorno sulle strade per tutta la settimana dei festeggiamenti in onore della Madonna delle Grazie. Strade bloccate e traffico in tilt i primi effetti provocati ieri ed oggi durante i primi lavori di rifacimento dell'asfalto sulle strade. Interessate via Giacomo Matteotti e Piazza Mazzini, snodi centrali degli eventi di maggio.
Chiusa al transito per alcune ore anche un tratto di via Santa Maria dove tra l'altro, all'incrocio con via Cavour, resta aperto da tempo un mini cantiere. Nel tratto, infatti, si combatte con un semaforo pedonale malfunzionante, mentre alcune settimane fa un brutto incidente tra due auto all'incrocio provocò la distruzione del marciapiede e della macchina per le fototessere collocata nelle immediate vicinanze.

(nella foto la città abbellita durante i festeggiamenti di maggio degli scorsi anni)