AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
ANZIO, COPPIA DI MALVIVENTI IN MANETTE. AVEVANO RAPINATO E INVESTITO UNA DONNA

ANZIO, COPPIA DI MALVIVENTI IN MANETTE. AVEVANO RAPINATO E INVESTITO UNA DONNA

E' stato sotttoposto a fermo di polizia giudiziaria C.A., 42enne romano, accusato di tentato omicidio e rapina. I fatti risalgono alla mattina dell'11 maggio quando una donna, in via Casal di Brocco ad Anzio, una donna é stata speronata da una coppia a bordo di una Fiat Marea e derubata della propria giacca nella quale erano conservati 1700 euro in contanti.
L adonna ha tentato in tutti i modi di riprendersi la giacca tentando di bloccare la marcia ai malviventi aggrappandosi alla loro macchina; la donna é stata così trascinata dai malviventi lungo la strada fino a bloccare la marcia e facendola cadere sotto l'auto. Soccorsa e condotta all'ospedale "Riuniti", la donna ha sporto denuncia presso il commissariato di Anzio. Sono seguiti giorni di indagini con i poliziotti che hanno visionato le immagini di una telecamera di sorveglianza posizionata sulla via e attraverso anche alcune testimonianze si sono condotti verso la Fiat Marea poi localizzata in via dei Tigli e risultata di proprietà di un anziano ma in uso al figlio pregiudicato.
Rintracciato, C.A. é stato arrestato e condotto a Velletri mentre la sua complice, G.S.H., bulgara di 30 anni, é stata denunciata in stato di libertà perché era in compagnia del delinquente durante la rapina. La donna ha confermato la colpevolezza.