AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
NETTUNO, CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE. FORNITURE, SPAZI PUBBLICI E CENTRO ANZIANI AL CENTRO DELLA 'DUE GIORNI DI DIBATTITO'

NETTUNO, CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE. FORNITURE, SPAZI PUBBLICI E CENTRO ANZIANI AL CENTRO DELLA 'DUE GIORNI DI DIBATTITO'

Due giornate di consiglio, tanto da fare e tanto da dire. Il presidente del consiglio comunale di Nettuno Nicola Burrini ha convocato l?assise consiliare in seduta straordinaria pubblica per domani pomeriggio alle ore 15. La seconda convocazione è fissata invece per la stessa ora di lunedì 31.
All?ordine del giorno le interrogazioni e le interpellanze, a seguire l'approvazione della convenzione per la gestione associata del servizio di segreteria generale tra i comuni di Nettuno e Trivigliano. Ancora, i consiglieri saranno chiamati a dibattere sull'adozione dell'accordo di programma finalizzato all'approvazione del programma integrato di intervento presentato dalla società G.r.s. Costruzioni srl e quello presentato dai signori Simona e Susanna Di Cosimo e Bruno, Claudio e Porfirio Ottolini.
Nell'ordine anche l'approvazione del progetto presentato dalla signora Paola Caggiano dell'associazione onlus "Piccola Nazareth" per la variante al Piano Regolatore da zona S2 - zona rurale, a sottozona "servizi privati" dell'area distinta in catasto al foglio 8, particella 1673.
Si discuterà poi della donazione al Comune dei terreni di proprietà della Cooperativa Artigiani Nettunesi, mentre a seguire l'approvazione di alcuni regolamenti comunali: lavori, forniture e servizi in economia, l'utilizzo degli spazi pubblici e disciplina dei parametri per l'installazione delle insegne di esercizi, targhe e bacheche, per la modifica al regolamento del centro Anziani e per la videosorveglianza.
Infine l'approvazione dell'adesione allo sportello intercomunale antiusura della provincia di Roma onlus, mentre si terminerà con la mozione consiliare sul diritto all'architettura e concorsi di progettazione.