AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
NETTUNO, IL COMUNE INCONTRA ENELGAS. POSSIBILE METANIZZAZIONE DELLE PERIFERIE

NETTUNO, IL COMUNE INCONTRA ENELGAS. POSSIBILE METANIZZAZIONE DELLE PERIFERIE

Si è svolto nel comune di Nettuno un primo incontro fra il sindaco Alessio Chiavetta ed il Responsabile di Zona Enel Rete Gas, Piero Corradi.
L'incontro ha avuto come finalità quella di rinnovare la collaborazione tra Enel Rete Gas e l'amministrazione comunale. A questo proposito infatti, si è stabilito di indire una riunione tecnica per analizzare i nuovi insediamenti edilizi della città e stabilire le priorità da affrontare per la possibile metanizzazione delle aree.
?E? stato un incontro proficuo ? ha commentato Chiavetta ? questo contatto diretto con il responsabile di zona ci ha permesso di instaurare un dialogo propositivo che ci permetterà di dare risposte alle esigenze primarie del territorio. Nel prossimo futuro terremo nuove riunioni per entrare più nel dettaglio del potenziamento della rete infrastrutturale?.
?Siamo molto lieti ? ha dichiarato Piero Corradi ? di aver incontrato il Sindaco, perché oltre ad aver aperto un canale diretto tra noi e l'amministrazione comunale, abbiamo iniziato un percorso fattivo che potrà portare ad interventi funzionali e utili alla città?.
Sono numerose le zone nettunesi ancora prive di metano, una mancanza non più accettabile vista l'urbanizzazione delle periferie con un alto numero di case ed attività commerciali che ancora vanno avanti con i i bomboloni a gas. Da anni si parla di lavori per l'installazione del metano, chissà che sia la volta buona.