AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
ANZIO COLONIA, IN MANETTE UNA DONNA. DAL 2000 CONTINUAVA A METTERE A SEGNO FURTI AD ANCONA. BLOCCATA NELL'APPARTAMENTO DEL COMPAGNO

ANZIO COLONIA, IN MANETTE UNA DONNA. DAL 2000 CONTINUAVA A METTERE A SEGNO FURTI AD ANCONA. BLOCCATA NELL'APPARTAMENTO DEL COMPAGNO

Dal 2000 ha continuato ad agire con i suoi furti, indisturbata, fino a ieri quando é finita in manette dopo una serie di indagini. E' stata arrestata la 45enne M.M. che da cinque mesi aveva fatto perdere le proprie tracce dopo aver lasciato Ancona per trasferirsi ad Anzio, in un appartamento situato all'interno di un comprensorio di Anzio Colonia. Gli inquirenti, ritenendo fondato il sospetto che la donna si fosse rifugiata nella Giurisdizione del Commissariato dove risiedono alcuni suoi familiari, hanno cercato di rintracciarli ed hanno individuato un uomo insospettabile di Anzio che é risultato il convivente della ricercata. Avuta la certezza che M.M. vivesse in un appartamento della zona, gli investigatori hanno effettuato una serie di appostamenti e nel momento opportuno sono piombati nella casa riuscendo a catturarla.
Portata in Commissariato con i suoi due figli minori, al termine delle formalità di rito, la donna é stata accompagnata nel carcere di Rebibbia dove dovrà scontare la pena definitiva di circa un anno per una serie di furti commessi proprio nella sua città, Ancona. I due figli minori, con il consenso della madre, sono stati affidati al compagno che a quanto pare era totalmente ignaro del passato della donna.
Il lavoro dei poliziotti del Commissariato di Anzio é proseguito. In manette é finito poi un romano di 29 anni; il giovane, a bordo del suo scooter in via Breschi, ha spintonato, facendola cadere a terra, una donna per rapinarla della borsetta, ma é stato bloccato poco distante. La vittima é stata soccorsa e trasportata all'ospedale "Riuniti".