AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
NETTUNO, TENTATIVO DI VIOLENZA SESSUALE SULLA SPIAGGIA. DENUNCIATO UN MILITARE BRITANNICO

NETTUNO, TENTATIVO DI VIOLENZA SESSUALE SULLA SPIAGGIA. DENUNCIATO UN MILITARE BRITANNICO

E' stato denunciato il militare britannico accusato da una studentessa statunitense di 20 anni di tentativo di violenza sessuale.
La giovane, in vacanza con la sua classe a Nettuno, ha denunciato al Commissariato di Polizia di Anzio una violenza sessuale da parte di un militare britannico di 30 anni, conosciuto la sera del 30 giugno in uno dei pub del Borgo Medievale di Nettuno.
I riscontri e gli interrogatori sono durati la notte e tutta la mattina successiva; gli inquirenti avrebbero però escluso una dinamica tale da far ritenere la vicenda come una violenza sessuale vera e propria.
Infatti l'uomo non è stato arrestato ma denunciato e sembra che oggi potrà partire, come previsto, con il suo gruppo così come la classe americana in gita.
Il militare britannico era con un gruppo di commilitoni in un albergo di Anzio per uno stage sulle tattiche militari, finalizzato a studiare lo sbarco angloamericano del 1944 avvenuto ad Anzio e Nettuno. La ragazza, invece, aveva prenotato un albergo di Nettuno con la sua classe ed alcuni docenti per un viaggio di studio. L'altra sera l'incontro nel Borgo che pullula di pub, circoli, bar che attirano sempre centinaia di giovani e dove i due hanno trascorso la serata insieme. Poi, dopo la mezzanotte, il militare si è offerto di accompagnare la ragazza che rientrava a piedi nel suo albergo. I due così sono passati dalla spiaggia dove pare sarebbe avvenuto il tentativo di violenza denunciato dalla giovane.