AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
NETTUNO, GRANDE SUCCESSO PER MASSIMO RANIERI. SHOW APPASSIONATO E PUBBLICO IN DELIRIO

NETTUNO, GRANDE SUCCESSO PER MASSIMO RANIERI. SHOW APPASSIONATO E PUBBLICO IN DELIRIO























Ha incantato e rapito il suo pubblico ieri sera Massimo Ranieri, in scena allo stadio di baseball "Steno Borghese" di Nettuno.
Migliaia i nettunesi, e non solo visto le compagnie provenienti da altri paesi del Lazio, che sono accorsi al concerto-spettacolo dal titolo "Canto perchè non so nuotare... da 40 anni!". Quasi tre ore di intenso spettacolo in cui Ranieri ha sorpreso tutti ballando, cantando ed interpretando i suoi più grandi successi: "Perdere l'amore", "Rose Rosse", "Vent'anni". Ancora, il "cantattore", che tra un pezzo e l'altro raccontava le tappe più emozionanti della sua vita, ha proposto i più grandi successi della tradizione napoletana e tante altre canzoni del panorama italiano come "Se stasera sono qui", Almeno tu nell'universo", "Alta marea".
Un pubblico estasiato ha fatto da coro all'artista napoletano, intonando tra una pausa e l'altra "Ohi vita". Appassionata "La rumba dei scugnizzi", divertente "Pigliate 'na pastiglia", intensa l'interpretazione de "La cura" di Franco Battiato. Gran finale con il pubblico accorso fin sotto il palco per celebrarlo mentre lui regalava in anteprima esclusiva al pubblico nettunese un suo inedito:"Tutte le mie leggerezze".
Accompagnato da un corpo di ballo composto da cinque bravissime ballerine, un'orchestra di undici elementi, anch'essa al femminile, e due compagni d'avventura, il giovanissimo Federico ballerino di tip tap ed il senegalese dalla voce unica, Ranieri resta il re del palcoscenico con la sua grinta, l'energia e la passione del grande artista.