AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
TREDICI ARRESTI PER EVASIONE DAI DOMICILIARI TRA IL LITORALE E L'ENTROTERRA. DUE ARRESTI AD ANZIO E NETTUNO

TREDICI ARRESTI PER EVASIONE DAI DOMICILIARI TRA IL LITORALE E L'ENTROTERRA. DUE ARRESTI AD ANZIO E NETTUNO

Ai domiciliari ma in giro per "una passaggiata". Sono tredici gli arresti collezionati dai carabinieri del Gruppo di Frascati, al lavoro per intensificare i controlli sulle persone che si trovano in regime di detenzione o di arresti domiciliari presso le proprie abitazioni.
Gravi gli episodi di criminalità che hanno visto il coinvolgimento di soggetti agli arresti domiciliari o affidati ai servizi sociali e che hanno indotto i Carabinieri del Gruppo di Frascati a controlli mirati. Nel corso di questa settimana sono state pertanto effettuate verifiche a tappeto anche nelle ore notturne, soprattutto lungo il litorale laziale, ad Anzio, Nettuno e Torvaianica, poi nei quartieri romani di Tor Bella Monaca e Tor Vergata, nel comune di Guidonia, di Tivoli, a Poli, Montecompatri, Grottaferrata e Zagarolo dove i detenuti sono stati ripetutamente scoperti a violare le prescrizioni impostegli. Nelle varie località i carabinieri hanno effettuato 13 arresti in flagranza per il reato di evasione.
A Nettuno, un pregiudicato del luogo accusato di reati in materia di stupefacenti, in regime di detenzione domiciliare, è stato rintracciato fuori dal suo domicilio. Stessa storia ad Anzio dove un cittadino italiano sottoposto alla medesima misura detentiva per spaccio di stupefacenti, è stato sorpreso nel centro cittadino da una pattuglia della Stazione Carabinieri; qui l'uomo si è scagliato violentemente contro i militari, tentando invano di sottrarsi all'arresto.