AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
ANZIO, DOTTORESSA DEL PRONTO SOCCORSO AGGREDITA DA UN PAZIENTE DURANTE UNA VISITA

ANZIO, DOTTORESSA DEL PRONTO SOCCORSO AGGREDITA DA UN PAZIENTE DURANTE UNA VISITA

Aggredita mentre effettuava una visita. E' accaduto ad una dottoressa del Pronto Soccorso dell'ospedale "Riuniti"di Anzio e Nettuno che, dopo essere stata chiamata per effettuare una visita in Pronto Soccorso, il suo paziente l'ha aggredita e picchiata. La dottoressa, medico chirurgo, era di guardia verso le ore 19. Non c'era una particolare affluenza, circa una quindicina di persone in attesa. Non appena la dottoressa è arrivata, però, è stata aggredita fisicamente dal suo paziente.
La donna si è d'improvviso vista colpire prima con uno schiaffo, poi con un cazzotto: la dottoressa è finita così a terra sbattendo la testa e perdendo conoscenza. Allertati, sono immediatamente intervenuti i carabinieri della Compagnia di Anzio. La dottoressa intanto, soccorsa, è rinvenuta riportando un trauma cranico per la quale è stata ricoverata nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata.
"Il medico - spiegano dall'ospedale - ha una leggera amnesia, non ricorda l'aggressione, ma tutto sommato sta bene, a breve potremo sciogliere la prognosi". I militari, intanto, hanno condotto l'aggressore in caserma, identificandolo. Le indagini sono in corso per capire i motivi che hanno spinto l'uomo ad aggredire la dottoressa con così tanta ferocia.