AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
ANZIO, GIORNALISTI TUTTI A CENA 'DAL CORSARO'. OSPITE IL GIORNALISTA DI 'VOYAGER' ROBERTO GIACOBBO

ANZIO, GIORNALISTI TUTTI A CENA 'DAL CORSARO'. OSPITE IL GIORNALISTA DI 'VOYAGER' ROBERTO GIACOBBO



















Giornalisti ancora una volta tutti insieme appassionatamente. Ieri sera è stata la volta della tradizionale cena dei giornalisti, la cena estiva che ha riunito le principali testate giornalistiche locali.
Un appuntamento fisso che si ripete tre volte l'anno e che vede i ristoratori locali ospitare i redattori di Anzio e Nettuno.
Circa una trentina i partecipanti che ieri sera sono stati gentilmente ospitati dal titolare del ristorante "Dal Corsaro", sulla via Ardeatina ad Anzio, l'ultima location estiva che ha accolto i commensali. A tavola, oltre ai rappresentanti di AnzioNettuno.info, anche "Il Granchio", "Latina Oggi", Ansa" ed "Il Messaggero", poi "Scannernews", "Il litorale", "Scacco Matto, "Informare, "Radio Enea" e "Radio Omega Sound".
Non sono mancati i due sindaci Alessio Chiavetta, Luciano Bruschini, gli uffici stampa comunali e parte delle due giunte.
Ospite d'onore Roberto Giacobbo, giornalista di "Voyager", la trasmssione di Rai 2 su argomenti misteriosi, storici e archeologici. Il giornalista, in vacanza a Nettuno dove trascorre spesso la sua estate, è stato dunque ospitato all'evento, come sempre organizzato da Elia D'Intino di "Scacco Matto".
A deliziare la cena a base di pesce i prodotti locali come i vini della casa vinicola "Divina Provvidenza", le "Cantine Silvestri", "Bacco". A fine pasto le torte offerte dalla pasticceria "Stampeggioni" di Lavinio e le bombe calde di "Marotta". Cordiali ed ospitali i gestori del locale, la famiglia Di Fazio: Pippo ed Anna, ed i figli Emilio, Fabrizia e Alessia.