AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
GIOVANE PERUVIANO SI PERDE NEL BOSCO DELL'ARMELLINO. ORE DI PAURA E DI RICERCHE, POI SALVATO DAI VOLONTARI DELL'ASSONETTUNO

GIOVANE PERUVIANO SI PERDE NEL BOSCO DELL'ARMELLINO. ORE DI PAURA E DI RICERCHE, POI SALVATO DAI VOLONTARI DELL'ASSONETTUNO











Ore di ansia e di tanta paura per G.O., peruviano di ventisette anni, residente ad Anzio, che si è perso nel bosco dell'Armellino tra via dell'Armellino e via della Campana, zona confine tra Anzio e Nettuno.
Il giovane dopo svariate ore, probabilmente dopo vani tentativi di uscire dal bosco, ha chiamato le autorità perchè bloccato all'interno della selva.
Ad intervenire, su richiesta della sala operativa della Protezione Civile, i volontari dell'AssoNettuno. Le ricerche, effettuate con squadre a piedi collegate tra loro via radio, sono andate avanti per circa un'ora.
Appena trovato, il giovane peruviano è stato sottoposto alle operazioni di primo soccorso dai volontari che hanno proceduto con la medicazione delle escorazioni e la reidratazione. Solo dopo il soccorso G.O. è stato riportato sano e salvo a casa.