AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
NETTUNO, TROVATO CADAVERE AL PARCO PALUTUCCI. LA VITTIMA DELL'OMICIDIO ANCORA SENZA IDENTITA'

NETTUNO, TROVATO CADAVERE AL PARCO PALUTUCCI. LA VITTIMA DELL'OMICIDIO ANCORA SENZA IDENTITA'

Probabilmente un regolamento di conti alla base dell'omicidio di un uomo il cui corpo, ormai cadavere, è stato ritrovato questa mattina nel Parco Palatucci a Nettuno.
Il ritrovamento è avvenuto poco dopo le 8 quando due frequentatori del parco, a passeggio nel parco con i rispettivi cani, hanno scovato la salma. Uno dei due cani si è avvicinato al cadavere attirando l'attenzione del padrone che ha così immediatamente allertato la polizia. Sulla vicenda stanno infatti indagando i poliziotti del commissariato di Anzio guidati dal magistrato Taglialatela.
Dalle prime analisi sul corpo dell'uomo, bianco e di corporatura esile, è emerso che lo stesso è stato trasportato al Palatucci già privo di vita. Il cadavere è stato ritrovato con il volto coperto da una busta legata con una corda intorno al collo, utilizzata forse con l'intento di non lasciare tracce.
L'uomo è morto molto probabilmente a causa dei ripetuti colpi inferti sul volto con un corpo contundente. I primi riscontri, tra cui l'esame delle impronte digitali, hanno poi confermato che l'uomo non era ne schedato ne pregiudicato. Ancora ignota la sua identità ed il movente del brutale assassinio che per le sue modalità, secondo gli inquirenti, ricorda un omicidio tipico della malavita organizzata.