AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
NETTUNO, IL CADAVERE DEL PALATUCCI HA UN NOME: ANTONIO COLALUCA. GIOCO D'AZZARDO E DEBITI NON PAGATI, LA PRIMA PISTA DEGLI INQUIRENTI

NETTUNO, IL CADAVERE DEL PALATUCCI HA UN NOME: ANTONIO COLALUCA. GIOCO D'AZZARDO E DEBITI NON PAGATI, LA PRIMA PISTA DEGLI INQUIRENTI

Ha un nome il cadavere del Palatucci, l'uomo brutalmente ucciso e ritrovato nel parco di Nettuno lo scorso martedì.
Si tratta di Antonio Colaluca, 50 anni, disoccupato e residente proprio a pochi passi dal ritrovamento del suo corpo, nella zona Loricina.
Il tutto è stato confermato dall'autopsia sul corpo effettuata al "Riuniti" dove l'uomo è stato identificato grazie ad alcune analisi specifiche. L'omicidio è forse avvenuto al di fuori del Parco mentre l'uomo è stato ritrovato con mani e piedi legati e con un sacchetto che copriva la testa, completamente insanguinata e tenuta ferma sul corpo con l'aiuto di una corda.
Si tratta di un omicidio di stampo criminale, su questo non ci sono dubbi per gli inquirenti. Colaluca è stato prima pestato a sangue e poi finito dagli assassini forse con un coltello. L'uomo è stato infatti sgozzato, un brutale atto dimostrativo che richiama, appunto, un regolamento di conti.
Si indaga sulla vita di Colaluca che dai primi rilevamenti non è risultato essere un pregiudicato attraverso le analisi sulle sue impronte digitali. E' emersa invece una passione di Colaluca, o meglio, un vero e proprio vizio che porta alla rovina, il videopoker. Probabilmente un debito di gioco di Colaluca non saldato e non perdonato da qualche banda potrebbe essere stato il movente del delitto. Le indagini proseguono.