AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
NETTUNO, IERI GRAN SUCCESSO PER IL PREMIO POSEIDON. COLONNE SONORE E SPEZZONI DI FILM INDIMENTICABILI

NETTUNO, IERI GRAN SUCCESSO PER IL PREMIO POSEIDON. COLONNE SONORE E SPEZZONI DI FILM INDIMENTICABILI

Premio ?Poseidon? Città di Nettuno, un evento programmato all'ultimo e che ha riscosso grande successo ieri sera a Nettuno.
Ieri sera, infatti, presso il sagrato del Santuario di Nostra Signora delle Grazie, il palco nettunese si è arricchito di volti dello spettacolo, a partire dalla presentatrice della serata Barbara Chiappini. Una serata completamente in musica con le più famose colonne sonore di film eseguite dal maestro Tom Sinatra e dai Fiati Ensemble. Le arie musicali, tra cui le più note opere del compositore Ennio Morricone, sono state accompagnate dalla proiezione di spezzoni di film di cui hanno costituito l'indimenticabile colonna sonora.
Durante la serata sono poi stati consegnati riconoscimenti a personalità ed associazioni che hanno dato lustro al nome della città di Nettuno, anche al di fuori dei confini nazionali.
"Un vero e proprio concerto con la musica da film - ha spiegato l'assessore allo Spettacolo Luigi Visalli - eseguita da Tom Sinatra, noto e talentuoso chitarrista protagonista in diverse trasmissioni della Rai, e dai Fiati Ensemble, nell'ambito della bellissima cornice del Santuario di Nostra Signora delle Grazie?.
?L'evento del 18 agosto è stato organizzato dalla Oikos Comunicazione - aveva sottolineato il sindaco Alessio Chiavetta - una società di produzione eventi televisivi di alto valore professionale, comprese diverse realizzazioni televisive Rai, che ha assicurato l'ottima qualità della manifestazione".
Una serata all'aperto che è voluta diventare un tipico galà televisivo, come negli intenti dell'organizzazione, la cui riuscita sta motivando l'amministrazione per poter lavorare prossimamente ad un livello superiore di eventi e manifestazioni.