AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
ANZIO, PROCACE 26ENNE TROPPO AUDACE IN TOPLESS SULLA SPIAGGIA. DENUNCIATA DA UNA MAMMA E POI PROSCIOLTA DAL GIUDICE

ANZIO, PROCACE 26ENNE TROPPO AUDACE IN TOPLESS SULLA SPIAGGIA. DENUNCIATA DA UNA MAMMA E POI PROSCIOLTA DAL GIUDICE

Topless che fa discutere. Lo scorso 11 agosto, a mettere le sue grazie in bella mostra sulla spiaggia tra Anzio e Lavinio, una commessa romana 26enne che ha scatenato l'ira di una mamma.
Lo scandalo è scoppiato in un tratto di spiaggia libera dove la 26enne Luisa.D.B., commessa in un negozio d'abbigliamento in via del Corso, si stava spalmando della crema solare dopo essersi tolta il reggiseno. Il gesto ha provocato lo sdegno di una mamma con i suoi figli, di 12 e 14 anni, che ha denunciato la 'svergognata' in quanto accusata di aver turbato i suoi figli con i suoi gesti. La procace signorina è stata così denunciata per atti osceni in luogo pubblico pubblico mentre altri giornali dal mondo - Daily news, Vancouver Sun e Daily mail - hanno "strillato" la notizia
La ragazza è così finita davanti al gip del tribunale di Roma che ieri ha sbrigato la faccenda in pochi minuti e sancito il non luogo a procedere e quindi l'archiviazione del procedimento.
L'avvocato della signorina, Gianluca Arrighi, afferma di non "aver mai avuto dubbi: e adesso la mia assistita valuterà eventuali azioni giudiziarie contro chi l'ha accusata ingiustamente". Del resto il gip, disponendo l'archiviazione ha accertato "la totale insussistenza dei requisiti oggettivi e soggettivi richiesti dal reato di atti osceni in luogo pubblico".
La mamma non poteva resistere al turbamento dei due ragazzini che vedevano non solo un seno nudo ma anche di notevoli dimensioni, una quarta misura, sul quale la ragazza, alta e mora, stava spalmando la crema. Una scena un pò "hot" che dimostrava la spigliatezza della giovane, non di certo la sua discrezione, ma comunque nulla di osceno o proibito. Ne era derivato allora un litigio tra le due signore: da una parte la mamma che difendeva il candore corrotto dei figli e pretendeva che la ragazza si rimettesse la parte superiore del bikini, dall'altra la signorina che ribadiva la liceità del suo comportamento. Così la signora si era prontamente presentata in commissariato assieme ai due figli e aveva denunciato la signorina. I poliziotti sono poi accorsi in spiaggia dove hanno identificato Luisa, ancora in topless intenta a prendere il sole.
Insomma, anche nel 2010 un topless può sdegnare, inorridire, provocare scandalo e toccare la dignità di una donna. Intanto Luisa, ancora un pò "arrabbiata" per la vicenda, è volata in Grecia per le ultime vacanze dove penserà come agire nei confronti della signora, ovvero se denunciarla per calunnia o meno.