AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
EPIFANIA, TUTTE LE INIZIATIVE PER I BAMBINI

EPIFANIA, TUTTE LE INIZIATIVE PER I BAMBINI

Arriverà a portarsi via tutte le feste? con la magia che da anni la rende una delle ricorrenze più attese del periodo natalizio, soprattutto per i bambini. Come da tradizione, la vecchia Befana a bordo della sua scopa farà visita ai bambini di Anzio e Nettuno, distribuendo calzette, caramelle, dolci, regalando spettacoli, animazione, allegria. Tante le iniziative per il 6 gennaio. Festa in piazza alla Sacida, in località Padiglione, dove l?arrivo della Befana è previsto a bordo di un carretto trainato da cavalli. Ai bambini verranno donate calzette, con la possibilità di un giro sul carretto della Befana.
Quest?anno è stato organizzato anche un concorso che premierà le lettere più belle indirizzate alla dolce vecchietta. Per i vincitori una Play Station ed un Game Boy in premio. Divertimento e spettacoli anche nel quartiere di San Giacomo a Nettuno, con musica, dolci e ballo presso la piazzetta Indro Montanelli, a partire dalle ore 15.
Ben 700 calzette saranno distribuite ai bambini che parteciperanno. Il tour della Befana prosegue ad Anzio Colonia, dove la vecchietta arriverà a bordo della sua scopa, alle ore 15 in piazza Fiume. Anche qui calzette a volontà, balli, e lo spettacolo del Fantacirco, con tanto di magie e giochi di prestigio. La Befana non dimenticherà di fare visita ai ragazzi dell?ospedale di Villa Albani, a partire dalle ore 9,30, con spettacoli, animazione e dolci per tutti.