AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
ANZIO, A VILLA ADELE MUSICA E SPETTACOLO CON 'LE PAROLE ALTRE: IL LUNGO VIAGGIO DI TIZIANO TERZANI'

ANZIO, A VILLA ADELE MUSICA E SPETTACOLO CON 'LE PAROLE ALTRE: IL LUNGO VIAGGIO DI TIZIANO TERZANI'

Questa sera spazio allo spettacolo di alto livello al teatro all'aperto di Villa Adele dove Angela Terzani Staude e Francesco Bruno Ensemble saranno i protagonisti di "Le Parole Altre: il lungo viaggio di Tiziano Terzani? ispirato alla vita ed al pensiero di uno dei più amati giornalisti e scrittori del ventesimo secolo: Tiziano Terzani.
Si tratta di un viaggio multimediale portato sulla scena e ripercorso come in un sogno, tra musica , immagini e narrazione in uno spettacolo/evento in cui le composizioni di Francesco Bruno spaziano attraverso le molteplici espressioni del jazz moderno, conducendo l'ascoltatore attraverso i luoghi, i suoni e la storia dei popoli protagonisti della vita del grande giornalista e scrittore e della sua idea di pace.
Ad organizzare l'evento l'associazione culturale "Hangar", Massimo Di Poce, "Derive Anzio Cultura", "Video Eikon" produzioni televisive. Il tutto con il patrocinio del comune di Anzio. L'appuntamento è alle ore 21,00 a Villa Adele con la narrazione ed i commenti di Angela Terzani Staude, le musiche originali di Francesco Bruno eseguite dal ?Francesco Bruno Ensemble?: Francesco Bruno alla chitarra, Enzo Pietropaoli al contrabbasso, Pierpaolo Principato al pianoforte, Iginio De Luca alle percussioni, Tommaso Carlini alla batteria e Giovanni Bruno al video. Lo spettacolo riscuote gran successo ormai da qualche tempo, con il tutto esaurito registrato anche all?Auditorium Parco della Musica di Roma, teatro della prima lo scorso 2009.