AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
ANZIO, A VILLA ADELE 'LA DANZA INCONTRA LA MUSICA'. IN PRIMA LINEA PER L'AFRICA LA CHILDREN IN THE WORLD

ANZIO, A VILLA ADELE 'LA DANZA INCONTRA LA MUSICA'. IN PRIMA LINEA PER L'AFRICA LA CHILDREN IN THE WORLD

Solidarietà e spettacolo che ancora una volta diventano un tutt'uno. Il 3 settembre sul palco, ancora una volta in prima linea per l'Africa e per i bambini delle case famiglia di Anzio e Nettuno, la Children in the world che continua con successo il suo operato grazie anche alla collaborazione di numerose altre associazioni.
Una serata tutta dedicata alla danza quella prevista a Villa Adele alle ore 21, durante la quale si esibiranno gli allievi delle scuole "Dance Point" e "Crazy school" impegnati in coreografie intense e tutte da ammirare. Non mancherà la musica, quella degli Hydra, il gruppo emergente che proprio alla Children in the world ha dedicato una canzone omonima, come una preziosa colonna sonora per l'associazione.
Supervisore della serata la presidente dell'associazione Maria Teresa Barone che con amore e tanta passione continua ad impegnarsi per aiutare i bambini in difficoltà con un occhio sempre rivolto a Padre Angelo Fantacci, il missionario volato in Africa per aiutare direttamente i più piccoli che affrontano la durezza della povertà e delle malattie del terzo mondo.
Il ricavato dell'intera serata sarà devoluto, appunto, in beneficienza, mentre per acquistare i biglietti dello spettacolo è possibile rivolgersi in alcuni negozi anziati: "Le dea della luna" e "Saxon" in via Agrippina, "Sisco Zone" in via di Villa Claudia, "Blow up" a in vicolo dei Fabbri, "Urban Life" in via Matteotti e in via Bainsizza 11 a Nettuno nella sede del settimanale "Il Granchio".