AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
INCIDENTE SULL'AUTOSTRADA DEL SOLE: GRAVE UN'ANZIATE RICOVERATA NELL'OSPEDALE DI CREMONA

INCIDENTE SULL'AUTOSTRADA DEL SOLE: GRAVE UN'ANZIATE RICOVERATA NELL'OSPEDALE DI CREMONA

Un'odissea su strada quella vissuta dagli automobilisti in viaggio sull'A1 che si sono divincolati tra pericoli e rischi. La lunga coda di traffico che in questo fine settimana ha unito su strada il nord al sud non è mancata di brutti episodi. Incidenti, lunghi tratti di lavori in corso, traini che si sganciavano dalle auto, oltre ai mezzi pesanti che continuano a creare il dramma sulle autostrade italiane, specie sul tratto di Firenze.
A rimanere coinvolta in uno dei tanti incidenti sull'Autostrada del Sole un'anziana di 83 anni di Anzio, ancora ricoverata in coma nel reparto di Rianimazione presso l'ospedale di Cremona.
L'incidente è avvenuto all'altezza del casello di Lodi. La donna, che viaggiava con altri due suoi familiari a bordo della sua Renault Scenic, ha subito un urto violento in seguito al tamponamento avvenuto poco dopo il casello sull'A1. La vettura dell'anziate, secondo le prime ricostruzioni delle forze dell'ordine intervenute sul luogo dell'incidente, è stata tamponata da un Range Rover guiDataInserimento da un piacentino. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 che hanno trasportato in ospedale, oltre alla donna ancora in gravi condizioni, anche il piacentino ed i familiari della donna che hanno riportato ferite più lievi.