AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
LAVINIO, SCIPPO IN CORSO SAN FRANCESCO. ARRESTATI DUE GIOVANI 'AFFERMATI' SCIPPATORI

LAVINIO, SCIPPO IN CORSO SAN FRANCESCO. ARRESTATI DUE GIOVANI 'AFFERMATI' SCIPPATORI

Scippata mentre stava rientrando a casa. E' accaduto a M.C., 78 anni, scippata a Lavinio in corso San Francesco, nei pressi della sua abitazione.
Alla donna è stata portata via la borsa nella quale erano contenuti il portafoglio, il cellulare ed altri oggetti personali. Gli scippatori, due uomini, si sono subito dati alla fuga a bordo di una Fiat Punto nera senza targa.
Allertati da alcuni testimoni, i carabinieri della stazione di Anzio sono subito intervenuti sul posto raccogliendo la Testo della vettura sulla quale viaggiavano i due malviventi. Così sono partite le ricerche: i militari hanno poi individuato i due rapinatori, S. B., 29 anni di Nettuno e S.N. 26enne di Anzio.
Durante la perquisizione personale e dell'auto dei due, i carabinieri, che già da qualche giorno erano sulle tracce di due scippatori a bordo di un'auto scura, hanno trovato la refurtiva che è poi stata restituita alla donna. I due agivano da giorni tanto che hanno messo a segno una serie di rapine tra Anzio, Nettuno e Lavinio. I due ragazzi sono stati dunque arrestati e trattenuti nelle camere di sicurezza del Comando dei Carabinieri in attesa del rito direttissimo.
La vittima di quest'ultimo scippo è stata accompagnata presso il pronto soccorso del "Riuniti" per curare le escoriazioni riportate durante la rapina.