AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
APPARECCHIATURE DA 27MILA EURO DONATE A VILLA ALBANI

APPARECCHIATURE DA 27MILA EURO DONATE A VILLA ALBANI

In arrivo nuove apparecchiature per l?ospedale di Villa Albani, dono del Comitato per la lotta contro il Cancro di Anzio e Nettuno.
Strumenti dal valore di 27.000 euro, derivanti dai fondi raccolti nel corso del 2006 grazie alle tante manifestazioni benefiche organizzate dal Comitato di Gianfranco Meconi sul territorio.
Sabato 13 gennaio alle ore 10.00, presso la struttura ospedaliera di Anzio, si terrà la cerimonia di consegna. Saranno donati un tavolo di posizionamento paziente ideale per stereotassia al reparto di Senologia, un Videocap per la diagnostica dei nei all?ambulatorio di Dermatologia ed un elettrocardiografo portatile al reparto di Oncologia.
?Il mio sentito ringraziamento al Comitato per la lotta contro il Cancro di Anzio e Nettuno ? dice il Sindaco, Candido De Angelis che interverrà alla cerimonia di consegna ? per tutte le importanti iniziative, portate avanti in questi anni, che hanno contribuito a migliorare il servizio sanitario reso a tanti cittadini del nostro territorio?. In questi undici anni di attività il Comitato ha donato ai cittadini apparecchiature per un valore complessivo pari a 350.000 euro. Una presenza fondamentale per Anzio e Nettuno.